Psyco Testo Samuele Berslani: Gucci Autunno Inverno 2013-2014

Sono stato in cura per degli anni
da un analista sordomuto
che mi aiutava con dei cenni e molta buona volontà 
a riprendrmi dai traumi che avevo avuto
in un'altra vita.

Gucci Autunno Inverno 2013-2014 

Sono stato in cura per degli anni
da un analista logorroico
che mi privava dei commenti
quando mi raccontava 
la sua storia nei dettagli da paranoico senza prospettiva
.



C'è troppa pioggia e sto perdendo quota
attraversando vuoti d'aria tra le nuvole.
Se piango in acqua non si nota
e in mezzo agli altri si consiglia di sorridere.
A volte io ho paura di voi più che della solitudine
.



Sono stato solo per degli anni
guadrdavo il mondo dagli specchi
che ripetevano i miei sbagli
tutte le mie fragilità
poi di colpo qui d'avanti con i tuoi occhi 
ho una via d'uscita.



 c'è poca pioggia e sto aspettando un fuoco
una scintilla che mi accenda nella cenere
un'alba in questo buio cieco
sulla tua pelle ritornare ancora a scrivere.

A volte io ho ancora paura di chi sia solo una mia immagine.




Alla chitarra ho messo corde nuove
uscite fuori come code di lucertole,
e ho messo in fila le parole
dalla tua bocca alla mia facendo ordine.


A volte io ho paura di voi più che della solitudine.
A volte io ho paura di voi più che della solitudine.





Comments

  1. Really nice post! So impressive! :D Thanks, dear friend. With love, a beautiful day! <3 <3

    ReplyDelete
  2. Non sai quanto adoro Samuele Bersani!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. Love those purple trousers, they are gorgeous x

    ReplyDelete
  4. Bellissima questa collezione di gucci!!

    ReplyDelete
  5. So sexy and elegant outfits!!love the collection!!kisses dear Ivana!
    http://shoppingtherapy153.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  6. Oh God, Gucci. Pure pleasure and my heart is beating fast!
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Really dramatic collection :)

    www.mykindofjoy.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. For some reason my translate button isn't working, but the images are still gorgeous! Very rocker chic and sexy!
    -Jamie
    ChatterBlossom

    ReplyDelete
  9. really nice photos. love the bags. xx. gigi. www.gigikkitchen.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Bellissima collezione, dai toni un pò dark ma raffinatissima!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete

Post a Comment

All your comments mean a lot to me, even the criticism. Naravno da mi puno znači što ste uzeli vrijeme da nešto napišete, pa makar to bila i kritika. Per me le vostre parole sono sempre preziose anche quando si tratta di critiche.

Popular posts from this blog

Jadrolinija ferry ride, travelling from Split to island Hvar (outfit post)

10 STYLE LESSONS LEARNED FROM MALENA/ MONICA BELLUCCI

THE LATHE OF HEAVEN BY URSULA K. LE GUIN (BOOK REVIEW AND RECOMMENDATION )

A COMMISSIONED PAINTING OF A CHAPEL IN MOSTAR: ACRYLICS ON CANVAS- TRAVEL WITH MY ART #36

EUGENE ONEGIN, A VERSE NOVEL BY A. PUSHKIN (BOOK REVIEW AND RECOMMENDATION)

BOOK REVIEW AND RECOMMENDATION: ROADSIDE PICNIC BY ARKADY AND BORIS STRUGATSKY

VISIT STJEPAN'S FORTRESS IN LJUBUŠKI (HERZEGOVINA) WITH ME!

THE WONDERFUL WIZARD OF OZ BY L.FRANK BAUM (BOOK REVIEW)

HAPPY INTERNATIONAL WOMEN'S DAY- 15 READING RECOMMENDATIONS!